MVNOI gestori telefonici continuano a far a gara per chi lancia l’offerta telefonica migliore e soprattutto low cost; proprio per questo motivo, i consumatori italiani hanno la fortuna di scegliere fra tantissime offerte e di sostenere costi mensili molto bassi.

Anche per il mese di Giugno, alcuni operatori telefonici virtuali promuovono delle nuove tariffe telefoniche per i propri clienti ma soprattutto per attirarne dei nuovi; in particolare, le migliori al momento disponibili sono state proposte da Kena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile.

Ecco le offerte telefoniche di Giugno

Fra le tante tariffe telefoniche in circolazione spiccano quelle di Kena Mobile, Poste Mobile e Ho Mobile; l’offerta Kena 6.99 può essere attivata solo dai consumatori che provengono da Poste Mobile, Tiscali, Fastweb e include: minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet al costo mensile di 6,99 Euro come anticipa il nome della tariffa.

Poste Mobile controbatte con la tariffa denominata Creami Extra Wow 50 Giga che offre a tutti i suoi nuovi clienti: crediti illimitati da poter utilizzare in chiamate e SMS, e 50GB di Internet in 4G; il costo mensile da sostenere è di 9,99 Euro. Infine, l’operatore virtuale Ho Mobile propone la tariffa Ho 6,99 che include: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet a 6,99 Euro al mese; i consumatori che possono attivare questa tariffa sono quelli che effettuano la portabilità da Fastweb, CoopVoce e PosteMobile.

Articolo precedenteDAZN: due ticket confermati su tre, ecco quale non esiste più
Articolo successivoEsselunga spiazza Iper e Bennet con il nuovo volantino (foto)