Vodafone

In estate si moltiplicano le applicazioni di Vodafone dedicate ai nuovi clienti. Settimana scorsa vi abbiamo mostrato una promozione speciale per tutti coloro che attivavano una nuova linea domestica per le reti internet in Fibra Ottica. Con la sottoscrizione di un contratto vi era la possibilità di ricevere ben 50 euro di buoni sconto da riscattare su Amazon. 

 

Vodafone, ecco 50 euro di coupon per il portale di viaggi Volagratis

L’iniziativa di questa settimana è pensata per tutti i nuovi abbonati che non hanno ancora progetti per la loro estate o per i mesi a venire. Con l’attivazione di una linea inedita per la Fibra Ottica gli utenti Vodafone riceveranno sempre 50 euro di codice sconto da utilizzare sul portale Volagratis per prenotare viaggi e pernottamenti in Italia o in Europa in qualsiasi momento dell’anno. 

L’offerta garantita da Vodafone è la stessa di settimana scorsa. Al costo di 27,90 euro gli utenti riceveranno internet no limits per la connessione in Fibra Ottica più le telefonate a consumo verso tutti i numeri nazionali. Il modem è incluso nell’offerta, sia per quanto concerne la tecnologia FTTH sia per quanto concerne la tecnologia FTTC. 

Una volta completata l’attivazione del nuovo profilo, attraverso una mail arriverà il codice coupon. Questo per essere riscattato dovrà essere poi comunicato direttamente sul sito ufficiale di Volagratis. L’estate con Vodafone può partire alla grande…

Articolo precedenteWiFi Gratis in Italia: addio al 3G e 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics lancia il volantino Hot Summer con sconti incredibili (foto)