xiaomi-mi-9-resistenza-antutu-smartphone-classifica

AnTuTu non è solo un punto di riferimento per i prossimi smartphone in Cina. Il sito web esamina diversi telefoni di tutto il mondo in un determinato periodo di tempo.

La prima metà del 2019 è finita e siamo pronti a sapere quali dispositivi hanno prosperato e sono entrati nella scena con poco o molto successo. AnTuTu ha appena pubblicato il rapporto del maggio 2019 per i migliori 10 telefoni Android con prestazioni migliori.

Android, ecco la classifica Antutu di Maggio 2019

Un nuovo arrivato è entrato in scena nella forma della serie OnePlus 7. Ce ne sono in realtà due: il normale OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Entrambi i telefoni funzionano con chipset Qualcomm Snapdragon 855, unendo altri dispositivi premium di punta con lo stesso processore.

antutu-may-2019-classifica-android

I telefoni Qualcomm con SD 855 ora superano i dispositivi Snapdragon 845 alimentati lo scorso anno. Per verificare, AnTuTu ha raccolto tutti i punteggi medi. Non è il punteggio più alto per modello perché i risultati possono variare. I dati sono stati raccolti dal 1 maggio al 31 maggio 2019. Almeno un migliaio di unità per modello sono state controllate in modo da sapere che il campione V7 di Antutu Benchmark è ampio.

Il numero 1 al momento è OnePlus 7 Pro con un punteggio di 373,953. È seguito da Xiaomi Mi 9 al secondo posto e poi da Xiaomi, il BlackShark 2. L’LG V50 ThinQ 5G è il quarto in classifica. Completa la Top 5 il Samsung Galaxy S10 +.

Gli altri telefoni Galaxy S10 occupano il 6 °, 7 ° e 8 ° posto: Galaxy S10 5G, Galaxy S10 e il più leggero Samsung Galaxy S10e. Huawei P30 e Huawei P30 Pro completano la Top 10. Supponiamo che il Samsung Galaxy S10 menzionato qui sia Snapdragon 855 in quanto è più potente della variante Exynos.

La lista di giugno 2010 potrebbe cambiare un po ‘perché stanno arrivando nuovi telefoni. Siamo curiosi di sapere se i prossimi telefoni pieghevoli saranno inclusi nel prossimo futuro. Aspettiamo e vediamo.

Articolo precedenteL’asteroide Bennu come non lo avete mai visto: le ultime foto
Articolo successivoLibra, ecco perché quella annunciata da Facebook non è una vera novità