ebay

Tempo di nuove offerte estive anche sullo store di Ebay. Proprio in queste ore è stata pubblicata una nuova incredibile promozione per uno dei migliori tablet Android dal rapporto qualità prezzo. Si tratta dello Xiaomi Mi Pad 4 Plus.

Il device presenta una scocca in alluminio ultrasottile e leggera, rendendolo particolarmente trasportabile. Dispone di uno schermo FHD da 10.1 pollici con rapporto 16:10 , offre immagini realistiche e diventa uno strumento indispensabile per godere di contenuti multimediali e giocare.

Il tablet è dotato di un processore octa-core, un Qualcomm 660 unito a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria interna è da 8620 mAh, per una durata davvero ottima. Inoltre grazie alla ricarica rapida da 5V/2A sarà possibile avere il tablet carico completamente in pochissime ore. Non manca neanche un buon reparto fotografico grazie alla presenza di due sensori. Il frontale presenta una fotocamera da 5MP mentre quella posteriore monta una 13MP.

 

Schermo da 10,1 pollici e batteria che garantisce una durata davvero impressionante

 

Non manca inoltre, il riconoscimento facciale, il supporto HDR ed il supporto agli effetti bellezza. Il dispositivo supporta il WiFi 2.4G / 5G ed il Wi-Fi MIMO con bluetooth 5.0.
Se siete interessati all”acquisto di questo fantastico dispositivo o volete scoprire maggiori informazioni a riguardo, potete collegarvi direttamente alla pagina del noto sito e-commerce Ebay, tramite questo link.

Il tablet sta andando a ruba e vi invitiamo ad acquistarlo immediatamente per evitare di perdere questa fantastica offerta. Potete riceverlo a casa vostra infatti al costo di soli 289,99 euro. La spedizione è gratuita direttamente dalla Cina, sarà dunque necessario pazientare un pò prima di poterlo ricevere a casa. Continuate a seguirci che le offerte non terminano di certo qui.

Articolo precedenteRedmi 7 Pro (Xiaomi Mi A3 Lite) certificato dalla 3C
Articolo successivoSpotify consentirà agli inserzionisti di rivolgere una pubblicità più mirata