Wind

L’operatore Wind ha lanciato solo qualche giorno fa la nuova variante della propria offerta All Digital 40 con addebito su credito residuo. Con questo nuovo metodo di pagamento potrete arrivare ad ottenere 100 GB di traffico internet al mese.

I 100 GB li potrete avere grazie alla promozione 100 Giga in Regalo per l’estate. L’offerta è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore arancione. Scopriamo il prezzo.

 

Wind All Digital 40 con 100 GB al mese

La nuova All Digital, rispetto alla variante precedente che era stata proposta ad un prezzo di 13.99 euro al mese, costa 14.99 euro al mese. La versione base propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet sotto rete 4.5G. Potrete però ottenere i 100 GB di traffico internet in regalo per l’estate, da utilizzare entro il 22 settembre 2019, salvo proroghe.

La promozione Wind si attiverà in automatico con l’attivazione di All Digital e si disattiva in qualsiasi caso il 22 settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta principale. I 100 Giga sono offerti a tutti i clienti che attivano in modalità Easy Pay, mentre i clienti che attivano su credito residuo dovrebbero ricevere solamente 50 GB, ad eccezione di questa variante, che offre 100 GB a tutti i clienti, indipendentemente dalla soluzione di pagamento scelta.

Il traffico è il illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Superati i Giga disponibili la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. I 100 GB in regalo hanno priorità rispetto ai Giga proposti all’interno dell’offerta principale. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: foto e messaggi si possono inviare senza connessione
Articolo successivoSmartphone in macchina: addio patente, ma ecco una novità assoluta