MediaWorldIl volantino MediaWorld proposto in questi giorni in ogni punto vendita del territorio riparte dalla più classica delle promozioni aziendali, dal Tasso Zero, arrivando però ad offrire in cambio grandissime opportunità d’acquisto per ogni utente in Italia.

Come indicato qui sopra, la prima cosa da fare per approfittare della soluzione pensata da MediaWorld è proprio richiedere il finanziamento senza interessi. Il consumatore che spenderà almeno 299 euro potrà scegliere di rateizzare il pagamento Tasso Zero; attenzione però, la richiesta deve essere approvata, non è detto che venga poi accettata.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, tantissimi codici sconto vi attendono.

 

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte a più non posso

Il volantino MediaWorld davvero essere riuscito a “fare centro” anche con le offerte attivate per quanto riguarda il mondo degli smartphone, in particolar modo degli appartenenti alla famiglia Samsung.

Il più consigliato è sicuramente il Galaxy S9+, il top di gamma 2018 dell’azienda sudcoreana presenta un prezzo finale di soli 499 euro per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Discorso simile per quanto riguarda l’accoppiata Note 9 Note 8; i prodotti degli ultimi due anni risultano essere fortemente scontati rispetto al listino originario, arrivando così a costare soli 749 399 euro. La scelta a questo punto dipenderà ovviamente sulle disponibilità economiche dell’utente finale, ricordando comunque che parliamo di davvero due ottimi terminali in grado di soddisfare ogni esigenza.

Il volantino MediaWorld è ricchissimo di opportunità d’acquisto e di sconti, tutti i dettagli ed informazioni sono raccolti direttamente nelle pagine qui sotto.

Articolo precedenteVodafone raddoppia a sorpresa i Giga supplementari su alcune offerte
Articolo successivoWhatsApp, sei trucchi per personalizzare la chat che forse non conoscevi