le promozioni e i costi ho. Mobileho. Mobile aggiorna le promozioni e i costi relativi al rinnovo e rivolge l’attivazione di determinate offerte soltanto ad alcuni clienti. Le opzioni più economiche, ad esempio, sono dedicate esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità del numero da alcuni operatori, come gli MVNO e Iliad. Vantaggio non indifferente è offerto anche ai nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero con ho. Mobile, i quali hanno a disposizione la promozione scontata a 8,99 euro al mese, anziché 12,99 euro. Le modifiche apportate dall’operatore alle sue offerte non riguardano le soglie previste, infatti, minuti, SMS e Giga sono disponibili nella stessa quantità per tutti i nuovi clienti. 

Passa a ho. Mobile: le promozioni e i costi mensili sono diversi per alcuni clienti!

Come dicevamo, i nuovi clienti ho. Mobile possono ottenere tutti le stesse soglie di minuti, SMS e traffico dati, ovvero:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Potremmo quindi parlare di un’unica offerta disponibile in più versioni che differiscono per il costo mensile.

Leggi anche:  Telefonia: le migliori offerte Kena, ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce

I clienti ho. provenienti da operatori virtuali possono, infatti, attivare la promozione al costo di 6,99 euro al mese, mentre, i clienti ho. provenienti da Vodafone e altri gestori specifici ricevono l’offerta al costo di 12,99 euro al mese. 

Gli utenti che invece hanno attualmente una SIM Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom, e desiderano passare ad ho. Mobile, ricevono la possibilità di ottenere l‘offerta ho. 8.99€. Quest’ultima è rivolta anche ai clienti che vogliono attivare un nuovo numero.