le promozioni e i costi ho. Mobileho. Mobile aggiorna le promozioni e i costi relativi al rinnovo e rivolge l’attivazione di determinate offerte soltanto ad alcuni clienti. Le opzioni più economiche, ad esempio, sono dedicate esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità del numero da alcuni operatori, come gli MVNO e Iliad. Vantaggio non indifferente è offerto anche ai nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero con ho. Mobile, i quali hanno a disposizione la promozione scontata a 8,99 euro al mese, anziché 12,99 euro. Le modifiche apportate dall’operatore alle sue offerte non riguardano le soglie previste, infatti, minuti, SMS e Giga sono disponibili nella stessa quantità per tutti i nuovi clienti. 

Passa a ho. Mobile: le promozioni e i costi mensili sono diversi per alcuni clienti!

Come dicevamo, i nuovi clienti ho. Mobile possono ottenere tutti le stesse soglie di minuti, SMS e traffico dati, ovvero:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Potremmo quindi parlare di un’unica offerta disponibile in più versioni che differiscono per il costo mensile.

I clienti ho. provenienti da operatori virtuali possono, infatti, attivare la promozione al costo di 6,99 euro al mese, mentre, i clienti ho. provenienti da Vodafone e altri gestori specifici ricevono l’offerta al costo di 12,99 euro al mese. 

Gli utenti che invece hanno attualmente una SIM Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom, e desiderano passare ad ho. Mobile, ricevono la possibilità di ottenere l‘offerta ho. 8.99€. Quest’ultima è rivolta anche ai clienti che vogliono attivare un nuovo numero.

Articolo precedentePerte Plus, la nuova app Pam Panorama che vi premia ogni mese
Articolo successivoAsteroide in rotta di collisione con la Terra: ESA e NASA in allarme