Wind

A partire dallo scorso 10 giugno 2019 l’operatore Wind ha deciso di rendere disponibile la propria opzione Security Pro anche a tutti gli utenti che dispongono di uno smartphone con sistema operativo iOS.

Vi ricordo che l’opzione è stata recentemente rilasciata anche per Android, di conseguenza d’ora in poi nessun utente rimarrà senza. L’opzione in questione è utile per navigare con il proprio smartphone in tutta sicurezza. Scopriamo tutti i dettagli e soprattutto i costi.

 

Wind Security Pro ora disponibile anche per gli utenti iOS

L’opzione Security Pro è stata realizzata con il supporto di Avast, uno dei migliori antivirus in commercio. Come anticipato precedentemente, permette di navigare con lo smartphone in sicurezza. Prevede l’utilizzo dell’omonima applicazione e ha un costo di 0.99 centesimi di euro con rinnovo automatico ogni mese e primo mese gratuito. Tutti i clienti che attivano l’opzione non dovranno pagare alcun costo mensile fino al 31 agosto 2019, salvo proroghe.

L’applicazione può essere configurata con diverse funzioni avanzate, relative alla protezione che desiderate per il vostro dispositivo. Inoltre, la funzione VPN permette di navigare anche in modo privato e sicuro, anche utilizzando le reti Wi-Fi pubbliche. Ovviamente l’opzione è riservata a tutti i clienti Wind ricaricabili, in abbonamento e anche professionisti con P.IVA. Potete attivarla chiamando gratuitamente il numero 155, online tramite l’area clienti o visitando il sito ufficiale dell’operatore.

L’opzione, oltre a garantirvi una serena navigazione dal vostro smartphone, blocca in automatico anche i servizi a sovrapprezzo e le numerazioni speciali. L’applicazione è ora disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo iOS, aggiornati alla versione numero 10.0 o superiore. Per disattivarla, potete contattare il 155, accedere all’area clienti o presso un qualsiasi negozio autorizzato.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 Plus: alcune cover ne svelano il design
Articolo successivoCampus Party, l’Area Experience sarà un grande parco divertimenti