Iliad ha una grande novità a sorpresa per gli utenti che ora sono felicissimi

Per dare una sveglia ai grandi gestori italiani che da tempo siamo abituati a vedere dominare, ci voleva qualcosa di innovativo ed allo stesso tempo intraprendente. Iliad ha dimostrato di avere queste qualità, portando le avanti per ormai oltre un anno con grande successo.

Questo gestore proveniente dalla Francia che ad oggi è a tutti gli effetti un MNO italiano, ha dimostrato grandissime capacità soprattutto nel convincere gli utenti. Le sue campagne pubblicitarie che ogni giorno risuonano in TV hanno fatto sì che ad oggi l’insieme delle persone sprovviste di un’offerta arrivassero a 3 milioni. Iliad ovviamente non ha intenzione di fermarsi qui, e vuole portare ancora più in alto il suo nome con magari qualche accorgimento in più.

 

Iliad, arriva una grande novità che riguarda la rete 4G che di sicuro farà felici gli utenti delusi in passato

Se volessimo trovare un neo a Iliad in quanto gestore di telefonia mobile, potremmo certamente parlare della rete 4G ma non delle sue promozioni. Se queste ultime infatti soddisfano al massimo gli utenti grazie a contenuti in quantità e soprattutto con prezzi che durano per sempre, la rete non è stata alla stessa altezza.

In molte zone d’Italia, soprattutto i piccoli centri cittadini, gli utenti hanno accusato alcune problematiche. In molti casi, a detta degli utrnti, la rete spariva del tutto, lasciando le persone senza servizio. Ora però è arrivato l’accordo con Cellnex, azienda titolare di tantissime ripetitori in Europa. Oltre ad intensificare il servizio in merito alla rete 4G, ci sarà anche l’occasione per Iliad di avere delle infrastrutture autonome in futuro.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un’amara sorpresa: milioni di account sono a rischio
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 10 app gratis oggi sul Play Store