Iliad lotta con TIM: nuova offerta e un annuncio a sorpresa per gli utenti

Iliad sta provando in tutti i modi a dare un buon distacco a TIM, Vodafone e tutte le altre aziende che possono impensierirla. In effetti dopo il primo anno trascorso in Italia, il gestore è riuscito ad ottenere un gran seguito tra gli utenti.

Basti solo pensare che ad oggi i conti parlano di 2.6 milioni di persone attive con SIM Iliad. Di certo c’è che le promo offerte dall’azienda hanno dimostrato di non mancare in nulla ed infatti la migliore è ancora in giro con i suoi 50GB a 7,99 euro al mese per sempre. Un problema però si è manifestato: la rete 4G non è stata pienamente all’altezza e questo non ha fatto piacere agli utenti.

 

Iliad: la sua migliore promo continua a portare nuovi utenti, inoltre tutto sarà migliore con i nuovi accordi stretti con Cellnex

Dopo aver celebrato il suo compleanno, Iliad ha subito ripreso a pensare nuove soluzioni per il futuro prossimo. Attualmente il presente resta brillante, soprattutto grazie alla promozione nota col nome di Giga 50.

Questa include al suo interno tutto ciò che serve per stupire gli utenti. Ecco infatti 50GB in 4G con minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Per quanto riguarda la rete poi, tutto sta nettamente migliorando, soprattutto dopo l’accordo con Cellnex. L’azienda che detiene tantissime torri in Europa ha infatti accettato di collaborare con Iliad, in modo da offrire una rete 4G più performante. Inoltre grazie a questa partnership il provider avrà anche l’opportunità di avere reti 4G e in futuro 5G, del tutto autonome.

Articolo precedenteWhatsApp, esplode la rabbia degli utenti dopo questa novità
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, gratis 7 app a pagamento sul Play Store