oneplus-7-pro-numeriOnePlus ha pubblicato una serie di risposte relative al feedback dei clienti per OnePlus 7 Pro. In particolare, il potenziale che l’ultimo dispositivo dell’azienda potrebbe avere con la funzione always on sempre attiva è tra i topic più comuni.

L’azienda ha affermato che il display sempre acceso è “ancora in fase sperimentale” e che l’azienda sta lavorando per migliorare la potenziale efficienza energetica. La mancanza di un display always on è stata una lamentela frequente per OnePlus 6T. In una discussione simile, ci sono state anche preoccupazioni relative alla durata della batteria del OnePlus 7 Pro. Inoltre, ancora presente il problema “ghost touch”. La società esorta a inviare i log in modo da trovare una soluzione. Fortunatamente, non tutti i dispositivi sembrano essere coinvolti.

Quando si tratta della fotocamera, invece, OnePlus afferma che sta continuamente migliorando le prestazioni dei propri dispositivi. Sarà necessario aspettare l’aggiornamento più recente e il prossimo aggiornamento pianificato (attesi “tra una settimana o giù di lì”), con tutti i relativi miglioramenti. In futuro sarà inoltre possibile prendere in considerazione il supporto per i video grandangolari, in base alla domanda, al feedback e alla fattibilità.

La società afferma di impegnarsi a risolvere i problemi con le fotocamere del 7 Pro, e non solo. Anche se, l’azienda vorrebbe che i clienti ricordassero che la qualità della fotocamera è “soggettiva”. Vi ricordiamo che per ulteriori dettagli su questi piani imminenti e sulla risposta dell’azienda alle critiche della fotocamera, del display, o altro, potete leggere le varie risposte complete sull’apposito forum ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteGoogle, investimento di $ 670 milioni per un nuovo data center
Articolo successivoXiaomi, un nuovo Mi Store: apertura a Marcianise