Amazon

Finalmente possiamo annunciarvi che è in corso la Amazon Gaming Week, ovvero una settimana di offerte, sconti a tema gaming, che durerà fino al prossimo 2 giugno 2019.

Durante questa settimana di promozioni, sono disponibili molti videogiochi, periferiche, hardware PC e molto altro a prezzo scontato. Gli sconti come al solito si dividono in “offerte del giorno” che durano 24 ore e “offerte lampo” che durano solamente qualche ora. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon Gaming Week, la settimana di sconti più attesa dell’anno

L’Amazon Gaming Week è molto attesa da tutti gli utenti che possiedono un PC apposito per giocare, soprattutto perché alcuni dei componenti costano davvero tanto. Per esempio, oltre alle offerte giornaliere, potrete trovare anche quelle “permanenti”, ovvero che terminano al momento che termina la settimana, il 2 giugno 2019.

Non mancheranno ovviamente i portatili da gaming. Tra questi accessori possiamo anche trovare il NoteBook ASUS ROG Strix SCAR a 1849 euro con uno sconto dell’8%. Il più interessante tra quelli proposti è sicuramente lASUS Nitro 5 AN515-52-71TV , proposto a soli 1069 euro con uno sconto del 24% rispetto al prezzo di listino. Non possiamo non nominare anche i monitor gaming, tra cui un LG 34UC89G da 43 pollici proposto a soli 499.99 euro con uno sconto del 41%.

Per quanto riguarda invece mouse, tastiere e periferiche avrete un’ampia scelta e di prezzo, così come anche per i videogiochi per console. Quelle appena descritte sono le offerte che scadranno il prossimo 2 giugno 2019, per scoprire tutte le offerte giornaliere, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: annullato il rilascio dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoI Robot assassini non sono solo fantascienza, esistono già