Vodafone

L’operatore Vodafone Italia sta al momento tentando alcuni dei suoi ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, con un’offerta davvero imperdibile.

L’offerta in questione è la Special Unlimited a soli 6.99 euro al mese. Nei prossimi giorni alcuni ex clienti potrebbero ricevere un SMS da parte dell’operatore.

 

Vodafone tenta gli ex clienti con la Special Unlimited

Ecco l’esempio del messaggio che potreste ricevere: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Come avrete intuito, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numero mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese.

La promozione, come riporta l’SMS in questione, è attivabile solo fino domani 27 maggio 2019, salvo proroghe dell’ultimo minuto. I clienti selezionati per attivare l’offerta, dovranno semplicemente mostrare il messaggio ricevuto in un qualsiasi Vodafone Store in Italia.

Se eravate clienti Vodafone e siete al momento alla ricerca di una nuova offerta molto vantaggiosa, non vi resta che sperare di ricevere il messaggio. Non possiamo escludere che l’offerta sia attivabile anche dagli ex clienti che però non hanno ricevuto il messaggio, in questo caso non vi resta che tentare per scoprirlo. Per tutte le altre offerte dell’operatore, visitate il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteDisservizi di Vodafone, Iliad, TIM e Wind: ogni giorno tante segnalazioni
Articolo successivoAmazon: la domenica è piena di offerte nuove e codici sconto