Android e Google impazziscono: solo per oggi gratis 5 app a pagamento sul Play StoreGli sconti Google del giorno concedono nuove app Gratis per gli utenti Android. Non si tratta di proposte di poco conto. Lo sviluppatore le ha scelte personalmente tra quelle a pagamento per riproporle eccezionalmente a costo zero per tutti. Almeno per oggi il nostro portafogli è salvo e potremo godere per sempre di app Premium con funzioni sbloccate e zero pubblicità. Le proposte del giorno sono imperdibili. Scopriamole mentre prendiamo in esame le 5 novità inedite della settimana.

 

Scarica altre app Android, sono GRATIS oggi

BigG ci vizia con le sue offerte Play Store, tanto da spingersi a concedere soluzioni applicative famose a costo azzerato. Quest’oggi tocca ad altre app, che di fatto entrano a far parte del parco gratuito di prodotti concessi a chi possiede smartphone, tablet o PC Android. Non resta altro da fare che consultare i link in descrizione. Eccoveli.

Sono 10 applicazioni interessanti che molti hanno già inserito ormai da tempo nella propria Lista dei Desideri. Grazie a questa nuova iniziativa abbiamo l’incredibile occasione di ottenere tutto senza spendere un solo centesimo. Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate attivi anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo al prossimo appuntamento con la convenienza Google. Non mancare.

Articolo precedenteIliad ha erroneamente inserito il prezzo del trasferimento di chiamata
Articolo successivoSamsung potrebbe rilasciare un nuovo smartphone alla fine del 2019