Android app Gratis Play StoreGoogle ritorna a grande richiesta con l’appuntamento settimanale delle app Android nuove e gratuite. Il quintetto di utility mobile e giochi fa breccia nel cuore degli utenti del robottino verde, ora stupiti dal nuovo livello grafico e interattivo raggiunto dagli sviluppatori. In gioco vi sono novità ed opzioni di primo livello che si affiancano a quelle che sono le offerte Play Store del weekend ancora valide per tutti. Non resta altro da fare che scoprirle, scaricarle ed installarle.

 

Le 5 App Android Gratis di questa settimana

Google concede perle rare per questo uggioso lunedì di maggio. Il negozio di applicazioni rifiorisce con soluzioni ad alto gradimento. Non sono facili da trovare ma lo abbiamo fatto per voi. Queste app non sono mai state pubblicate prima. Sono nuove e sono Gratis.

 

Durango: Wild Lands

Massima attenzione per questo gioco favoloso. Nominato “miglior gioco mobile” al 2019 Game Critics Awards. Ci immerge nell’universo preistorico dei giganti dell’antichità con un gameplay stile MMO in cui sviluppare una civiltà tutta nostra. Un Open World adrenalinico in cui è possibile coalizzarsi con altri giocatori per formare clan agguerriti: Scaricalo subito da questo link.

 

Notenger – notes and reminders

Rallentiamo un attimo e prendiamoci quindi un momento di concentrazione e pianificazione. Con Notenger possiamo prendere appunti in modo semplice ed efficace. Il suo successo è assicurato da un’interfaccia minimalista che offre anche la funzione promemoria. Un solo tap per creare una nota e tutta una serie di opzioni per pianificare l’evento.

 

 

Fishing paradiso

Tutti noi andremo in Paradiso, anche se non lo meritiamo. Il nostro è un’isola tropicale, dove un’uccellino insegna l’antica arte della pesca. Lo scenario di gioco è interessante e al tempo stesso insolito. Fa parte della categoria “Giochi di altri tempi”. Avrà sicuramente i suoi fan ma non è proprio un titolo per tutti. Se vuoi puoi averlo da questo indirizzo.

 

Artwalls – Wallpapers

L’app non è stata ancora pubblicata e potrebbe essere soggetta a bug. Detto ciò passiamo alle spiegazioni. Si tratta di una soluzione facente parte del reparto personalizzazione. Offre una forbita galleria di immagini con sfondi in diversi stili ed adattamenti ad hoc per display AMOLED con nero predominante. Originale ed immancabile. Lo trovi QUI in versione completamente gratuita.

 

Cure Hunters

Chiudiamo in bellezza, per così dire. Questo gioco ci catapulta in un futuro non prospero in cui la Terra sarà vittima di un pericoloso virus. Dovremo salvare il mondo al comando di un’armata che avrà il compito di combattere gli infetti con ogni mezzo necessario. Sulla nostra strada incontreremo anche i grandi boss. Un titolo platform classico con grafica a 8 bit che potrebbe farvi storcere il naso. Per i tradizionalisti è l’occasione perfetta per rivivere i titoli del passato. Si può fare tramite il link dedicato.

Articolo precedenteSamsung: rumor sul Galaxy Note 10. Monterà le memorie UFS 3.0 ?
Articolo successivoOnePlus: aumento dei prezzi a causa delle nuove strategie di mercato