esselungaIl volantino Esselunga attivato in questi giorni nei punti vendita di tutto il paese rappresenta indubbiamente una delle migliori occasioni, da prendere al volo, per acquistare il più interessante smartphone degli ultimi tempi, lo Huawei Mate 20 Pro.

Se in passato abbiamo tanto elogiato la campagna promozionale Speciale Multimedia, con la quale l’azienda è riuscita a scontare tantissimi modelli a prezzi bassi, da tempo pare essersi decisa a focalizzare la propria attenzione verso un singolo prodotto alla volta. L’offerta tech del periodo, attiva fino al 29 maggio, è degna di nota superando di gran lunga le proposte dei vari rivenditori di elettronica.

Scoprite le offerte Amazon con i prezzi più bassi ed i codici sconto più incredibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: ecco quanto costa lo Huawei Mate 20 Pro

L’attenzione viene sicuramente attratta da uno dei modelli qualitativamente più alti del momento, lo Huawei Mate 20 Pro è in vendita da fine ottobre con prezzo di listino di 1099 euro. Le sue caratteristiche tecniche sono da top di gamma assoluto, tripla fotocamera posteriore, 6GB di RAM, sistema operativo Android 9, display OLED FullHD+ da 6.39 pollici, batteria da 4200mAh, NFC, sensore per le impronte digitali on display e tantissimo altro ancora.

La riduzione applicata nel volantino Esselunga è davvero da non perdere, parliamo difatti di un prezzo finale di soli 599 euro per la versione senza brand e naturalmente con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e solo nel punto vendita d’acquisto. La campagna è attiva in ogni location in Italia, per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, gratis 10 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi gratis: le offerte Vodafone, Tim, Wind e Iliad sono sotto scacco