Honor 9 Lite è in offerta: si parte da 159,90 euro per la versione da 32GB

Tutti hanno apprezzato largamente i tanti smartphone proposti in questi anni dal noto brand Honor, il quale grazie alla protezione e al blasone di Huawei è riuscito a spiccare il volo.

Oggi arriva una nuova promozione su uno dei migliori dispositivi dell’azienda, nonché uno dei più venduti in assoluto, ovvero Honor 9 Lite. Presente in due versioni diverse tra loro per taglio di memoria, Honor 9 Lite è ora disponibile nella versione da 3/32GB a soli 159,90 euro e a 179,90 euro per quanto riguarda la versione da 4/64GB. Entrambe le versioni sono presenti sullo store online HiHonor. (Clicca qui per entrare).

 

Honor 9 Lite: il prezzo più basso per un concentrato di potenza e versatilità

Risulta dunque questa un’occasione imperdibile per acquistare un dispositivo dalle caratteristiche tecniche incredibilmente elevate e che ora si propone ad un costo ancora più abbordabile. Dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che in quella posteriore, HONOR 9 Lite permette di catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque. Dispone inoltre di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile per aiutarti ad apparire al meglio, qualunque cosa tu stia facendo.

 

È inoltre dotato di un display FullView HD da 5,65 pollici da bordo a bordo e di uno schermo senza lunetta con un elevato rapporto tra schermo e corpo, che offre un’eccezionale qualità di visualizzazione grazie a un display 18:9 FHD+.

 

Ancora una volta, Honor è in grado di offrire quindi smartphone di livello premium, adatti a uno stile di vita sempre più on-the-move e accessibili a ogni tipo di budget.

Articolo precedentePolaroid presenta la nuova fotocamera istantanea dedicata a Stranger Things
Articolo successivoOppo A7n, in arrivo la nuova versione esclusiva Enterprise Edition