Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, durante la relazione finanziaria relativa al primo trimestre del 2019, ha annunciato le proprie intenzioni di rendere note le visualizzazioni dei propri contenuti al pubblico.

Oggi finalmente possiamo annunciare che l’azienda ha deciso di pubblicare, per la prima volta nella sua storia, la lista dei contenuti più visti sulla piattaforma. Questa lista potrebbe essere d’ispirazione per moltissimi utenti che non sanno cosa guardare.

 

Netflix: la lista dei contenuti più visti sulla piattaforma

L’azienda ha deciso di pubblicare la lista divisa in tre sezioni, la classifica generale, quella delle serie TV e infine dei film che hanno avuto più visualizzazioni sulla piattaforma. Partiamo subito con la classifica generale che al primo posto vede Our Planet, seguito a ruota da The Perfect Date e The Highwaymen. Quarto posto per The Silence, quinto per Black Summer e sesto per After Life. Ultimi quattro gradini del podio per The Spy Who Dumped Me, Riverdale, Chilling Adventures of Sabrina e You vs Wild.

Nella sezione delle serie TV invece, troviamo sul primo gradino del podio Black Summer, secondo posto per After Life e terzo per Riverdale. Quest’ultima serie TV è una delle poche che ha riscosso un così grande successo, sia dal pubblico che dalla critica. Quarto posto per Chilling Adventures of Sabrina, quindi per Star Trek: Discovery, sesto per Lunatics e settimo per Bodyguard. Anche in questo caso la lista termina i tre posti finali, che appartengono rispettivamente a Santa Clarita Diet, Bonding e Brooklyn Nine-Nine. Ovviamente anche se quest’ultime rimangono agli ultimi posti tra 10, non significa che sono le meno guardate, anzi.

Ultima lista quella del film, primo posto per The Perfect Date, secondo per The Highwayman, terzo per The Silence e quarto per The Spy Who Dumped Me. Continuiamo con il quinto e sesto posto occupati rispettivamente da Someone Great e Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Infine gli ultimi posti sono occupati da Baywatch, Guardians of the Galaxy Vol 2, Sniper: Ultimate Kill e Sicario: Day of the Soldado.

Articolo precedenteSocial network: ritorna con la seconda edizione il concorso “vinci Salvini”
Articolo successivoLG V30, siamo a maggio ma riceve le patch di aprile: niente Android 9 Pie