Incipio ha nuove cover disponibili per Pixel 3A e Pixel 3A XL, che proteggeranno i dispositivi, includendo anche le due custodie DualPro e NGP.

La custodia DualPro è una custodia a doppio strato, con uno strato interno più morbido e quindi rigida all’esterno. Sarà disponibile solo in nero, con un prezzo di circa 29,99 dollari. Per quanto riguarda il modello NGP, è una custodia leggermente più sottile. È progettata con materiale polimerico FlexO di Incipio. Questo offrirà un po’ di elasticità e resistenza, mantenendo il telefono in buone condizioni se dovesse cadere spesso. La cosa più importante è che l’NGP offrirà una presa migliore. Sarà disponibile in nero traslucido e trasparente, con un prezzo di circa 19,99 dollari.

Incipio rende disponibili online alcune delle migliori cover per proteggere il vostro Google Pixel 3A o 3A XL

Ci sono un sacco di custodie davvero ottime disponibili per Google Pixel 3A e Pixel 3A XL, ma i modelli Incipio sono sicuramente alcuni dei migliori e tra i più interessanti per i due dispositivi. Il prezzo inoltre, non è irrisorio ma nemmeno così eccessivo rispetto ad alcuni modelli di cover con prezzi che ammontano a cifre nettamente maggiori. Ciò almeno per quanto riguarda i modelli di cover citati fino ad ora.

Ricordaimo che Google Pixel 3A è ora disponibile per 399 dollari e il Pixel 3A XL è disponibile per 479 dollari. Entrambi sono prezzi abbastanza buoni per in relazione alla qualità. E spendere altri 20 dollari per proteggere il tuo dispositivo di certo non è una cattiva idea. Puoi ritirare queste cover dal negozio online di Incipio in poche semplici mosse. Ci sono solo un paio di colori disponibili, sfortunatamente, ma sicuramente alcuni interessanti da prendere in considerazione. Qui di seguito una gallery di tali cover.

Articolo precedenteSony: A7III vende più di Canon e Nikon in Giappone
Articolo successivoVodafone contatta i suoi clienti per attivare offerte Vodafone Special