Iliad

Iliad occupa sempre una posizione di primo rilievo sul mercato telefonico italiano. Il provider francese è sempre più apprezzato anche grazie alle oramai famose promozioni a basso prezzo. Le ricaricabili di Iliad hanno un unico punto in comune: tutte sono caratterizzate da soglie ampie e costi ridotti. A differenza di TIM, Vodafone e Wind, invece, l’operatore non prevede un ampio numero di offerte.

 

Iliad, dopo la promozione con 70 Giga riaffiorano due offerte segrete

L’offerta migliore per il mese di maggio continua ad essere la Giga 50. Alla classica spesa mensole di 7,99 euro sarà possibile ottenere minuti ed SMS no limits con l’aggiunta di 50 Giga in 4G. Ma non c’è solo la Giga 50. Attraverso il sito ufficiale, chi è interessato ad attivare una nuova SIM può sfruttare anche la convenienza di due offerte segrete.

Anche se sembrava scomparsa, sulle pagine web di Iliad è ancora disponibile la Giga 40. Con il costo di rinnovo di 6,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti avranno il solito pacchetto composto da chiamate ed SMS illimitati oltre ai fondamentali 40 Giga di connessione internet.

In controtendenza con le aspettative, poi, Iliad offre una sponda anche a chi non è interessato alla navigazione internet. Con la proposta Solo Voce ad una spesa mensile di 4,99 euro il gestore offre ai suoi clienti minuti illimitati per effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. 

Articolo precedenteWhatsapp: finalmente è possibile utilizzarlo senza numero con questo trucco
Articolo successivoVolantino Unieuro: ecco gli Happy Sconti dalle straordinarie offerte