TronyI fortunati residenti della regione Sardegna, oltre che godersi un ottimo mare, possono anche approfittare fino al 30 aprile di un grande volantino Trony dai prezzi imperdibili a Tasso Zero. Splendidi sconti li attendono anche su dispositivi effettivamente di fascia medio-alta.

Caratteristica principale della campagna promozionale in oggetto è proprio la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda, senza interessi. In altre parole il cliente che spenderà almeno 199 euro e porterà le buste paga precedenti (come prova di essere affidabile e non moroso), potrà corrispondere il dovuto in 30 comode rate mensili a Tasso Zero.

Per le offerte Amazon con codici sconto incredibili correte ad ISCRIVERVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: quali sono gli sconti migliori?

Gli sconti migliori del volantino Trony potrebbero essere effettivamente diversi, la nostra attenzione si è inizialmente focalizzata su alcuni dei modelli della serie Galaxy A Galaxy J (in particolar modo K4+, A6, A7 e A9), ritenuti da molti tra i migliori dispositivi di fascia media attualmente in circolazione. In secondo piano comunque si trovano anche altri terminali decisamente interessanti, da non trascurare infatti la presenza di Y7 2019, Mate 20 Lite o P Smart 2019.

Le occasioni per risparmiare sono moltissime, l’utente amante degli smartwatch e del benessere in generale troverà pane per i propri denti con Galaxy Watch Active, Vivo Active 3 o Apple Watch 4.

Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, scopritelo con noi aprendo le immagini inserite qui sotto (non dimenticate che è valido solamente nei punti vendita della regione Sardegna).

Articolo precedentePassa a Wind: la promozione migliore con 50 giga per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa svuota il credito agli utenti Iliad, TIM e Vodafone