ExpertExpert prova a risvegliare l’interesse degli utenti verso il mondo della tecnologia in generale con il lancio di un volantino sicuramente tra i più interessanti degli ultimi tempi, e sopratutto condito di buone offerte e di prezzi inferiori alla media stagionale.

A differenza delle classiche campagne promozionali che vedono la presenza di riduzioni specifiche esclusivamente su determinati modelli di smartphone e tablet, per una volta affrontiamo un volantino con sconti stabiliti proprio in base alle categorie merceologiche ed indipendenti dal prodotto finale che si sceglierà. Fino al 5 maggio sono attive promozioni in ogni negozio Expert, anche se consigliamo di controllare personalmente presso il più vicino alla propria residenza.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto gratis invece, ecco il link al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Expert: ecco il dettaglio del nuovo volantino

Il nuovo volantino Expert non nasconde le offerte ma le mette in mostra proprio davanti agli occhi di tutti gli utenti. Chi si recherà in negozio potrà ricevere uno sconto del 10% su qualsiasi smartphone che acquisterà, oppure del 30% su un articolo della sezione Casalinghi, del 20% sui televisori, sui notebook o su altri modelli della sezione Informatica, per concludere la disamina con il 25% sui grandi/piccoli elettrodomestici.

Il volantino applica quindi la riduzione sul prezzo di listino, immaginando ad esempio di acquistare il Galaxy S10+, il 10% verrà applicato solamente sui 1099 euro previsti di base per il modello in questione. Il discorso può essere esteso a qualsiasi terminale presente nel punto vendita, per maggiori informazioni potete prendere visione delle pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteCall center: come bloccare per sempre Tim, Wind, Tre,Vodafone e Trading
Articolo successivo4G: conversazioni e messaggi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad in pericolo