3 italiaUna delle migliori offerte attualmente in circolazione è senza dubbio la Play Power 60, proposta di 3 Italia con la quale il consumatore ha la possibilità di godere di minuti illimitati e di tantissimi giga di traffico dati in 4G dietro il pagamento di un prezzo davvero irrisorio.

L’offerta con la quale invogliare il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore telefonico rappresenta forse la migliore proposta su cui fare affidamento per ottenere un ottimo rapporto qualità/prezzo (a differenza di queste operator attack). Il suo nome, come scritto poco sopra, è Play Power 60; attivabile indistintamente dalla provenienza, al suo interno sono stati posizionati 200 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

La navigazione, a differenza di altre precedenti offerte, è sempre gratis con velocità 4G, ciò sta a significare che all’utente non verrà mai richiesto il versamento di una cifra aggiuntiva per ottenere in cambio la connessione alla rete ad altissima velocità (in questi giorni è iniziata la diffusione della rete 4.5G di 3 Italia – Wind).

 

3 Italia: ecco a voi la Play Power 60

La Play Power 60 è una promozione attivabile indistintamente dalla provenienza, davvero tutti vi possono accedere pagando 11,99 euro al mese; inizialmente sarà necessario versare un contributo di 20 euro (con ricarica di 20 euro) se richiesta online, oppure di 6,99 euro e di 10 euro per la SIM in negozio.

L’offerta in oggetto include anche 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music, al termine del periodo di prova sarà importante richiederne la disattivazione, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, tre trucchi per scappare da un gruppo senza lasciar traccia
Articolo successivoIPTV: Lega Serie A, Sky e DAZN fanno causa a TIM, Vodafone, Wind e Fastweb