operatori telefonici

I gestori telefonici TimWindVodafone3 Italia Iliad si preparano per il mese di Maggio e lanciano le prime offerte telefoniche; i consumatori, avranno a disposizione delle nuove tariffe telefoniche che potranno attivare e sono tutti a meno di 10,00 Euro al mese. Scopriamo, cosa offrono e quali saranno i prezzi.

Offerte telefoniche: nuove proposte da parte di Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad

Il gestore telefonico Vodafone propone ai consumatori italiani Special Minuti 50 GB: una super tariffa e per tutti i consumatori che vorranno attivarla, potranno possedere chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e 50GB per navigare con il proprio smartphone; Vodafone propone tale tariffa al prezzo mensile di 7,99 Euro.

Per i consumatori che sono interessati a diventare clienti Tim, l’offerta del momento è TIM Iron 50; anche qui abbiamo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet in 4G e in 4.5G al prezzo di 6,99 Euro al mese. Per chi invece fosse interessato ad una tariffa che includa anche gli SMS, possono attivare Titanium Go che include un bundle di minuti, SMS e 50GB al mese per 9,99 Euro.

Il gestore telefonico francese Iliad propone una tariffa telefoniche già in commercio da diverse settimane: chiamate illimitate verso tutti, SMS verso tutti e 50GB in 4G di Internet al prezzo di 7,99 Euro al mese. Infine, i gestori telefonici Wind Tre propongono: Tre Play 50 Unlimited Wind Smart 50 Flash che includono entrambe, minuti illimitati verso tutti e 50GB per navigare in Internet a 6,99 Euro al mese.

 

Articolo precedenteAmazon: solo per oggi abbonamento Music gratis e tante offerte con codici sconto
Articolo successivoInstagram: tutti gli aggiornamenti previsti nelle prossime settimane