UnieuroIl volantino Unieuro riserva davvero una piacevole sorpresa a tutti gli utenti che opteranno per l’acquisto di prodotti per almeno 300 euro di spesa effettiva, in regalo sono in arrivo biglietti aerei da utilizzare direttamente sul sito Volagratis.com.

La campagna promozionale è molto apprezzata e, sopratutto, non è una novità; già in passato l’azienda aveva deciso di assecondare le richieste della community, soprattutto a ridosso delle festività, arrivando a proporre esattamente la stessa possibilità. In questo caso parliamo di un volantino Unieuro con il quale, ogni 300 euro di spesa, il cliente riceverà un codice PIN da inserire direttamente su Volagratis e con il quale ricevere gratis un biglietto aereo di andata/ritorno presso una destinazione Europea (fino ad un massimo di 10 codici a testa).

Ricevete i codici sconto e le offerte Amazon sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: sconti ed offerte con biglietti aerei gratis

Il migliore dispositivo in promozione resta il solito, almeno per il momento che stiamo vivendo, Huawei P20 Pro a soli 479 euro. Il top di gamma del 2018 risulta essere attualmente in vendita nella versione no brand con la garanzia di 2 anni da esercitare direttamente nei punti vendita di acquisto.

Altrettanto allettanti sono i 659 euro richiesti per l’acquisto del Galaxy S9+, un must have del 2018, oggi ancora abbastanza costoso, ma più che giustificato se considerato che il nuovo modello ha un costo di oltre 1000 euro.

Le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, per scoprirle e conoscerle da vicino, ecco tutte le singole pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, dopo la promo da 70 Giga ritornano queste due offerte segrete
Articolo successivoRadiazioni e smartphone: meglio non acquistare questi modelli