UnieuroIl SottoCosto del volantino Unieuro potremmo definirlo quasi emozionante, peccato solamente che sia attivo in uno specifico punto vendita del territorio italiano. Per festeggiare l’apertura all’interno di un supermercato Iper a Verona è infatti stata ideata la campagna promozionale con validità esclusiva.

I fortunati residenti nelle vicinanze potranno quindi approfittare dell’occasione per sfruttare il SottoCosto e godere di prezzi ai minimi storici, attenzione però alle scorte effettivamente disponibili, non sono illimitate, se interessati ad una soluzione in particolare consigliamo di recarvi in negozio davvero il prima possibile.

Per codici sconto ed offerte Amazon, premete qui per iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto non ha paura della concorrenza

Tantissimi sono i modelli di coinvolti nella campagna promozionale, il più allettante resta lo Huawei P20 Pro, uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni (per chi non fosse esperto ricordiamo essere il modello 2018), ed acquistabile dietro il pagamento di soli 459 euro. La riduzione applicata è notevole, sopratutto per le caratteristiche tecniche e le prestazioni offerte dallo stesso, ma anche per il prezzo di listino originario di oltre 999 euro.

L’altro smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto è l’LG V30, un vero e proprio top di gamma addirittura scontato alla cifra di 279 euro, sempre nella versione no brand con la classica garanzia legale italiana da 24 mesi.

Le offerte si susseguono e comprendono tutte le categorie merceologiche, per ricevere ulteriori informazioni in merito e scoprirle da vicino, sebbene siano attive solo in un punto vendita, ecco di seguito il volantino al completo.

Articolo precedenteIliad si allea con Wind Tre: c’è una grande novità in arrivo per tutti
Articolo successivo5G avido: problemi di autonomia per gli smartphone TIM, Wind, Tre e Vodafone