Samsung Galaxy Note10 concept

Il Samsung Galaxy Note 10, il nuovo flashgrip della casa coreana, dovrebbe arrivare sul mercato mondiale fra diversi mesi.
Tuttavia, nel corso delle ultime settimane sono già trapelate online diverse indiscrezioni su questo nuovo device.

Design ereditato dalla serie S10

PhoneArena ha pubblicato da poche settimane quelli che sembrano essere i primi renders 3D del prossimo phablet Samsung Galaxy Note 10.
Al momento non vi è nulla di ufficiale, ma soltanto delle ricostruzioni in 3D di quelle che potrebbero essere le linee del nuovo modello della gamma Note.

Il device potrebbe avere le linee estetiche degli ultimi top di gamma dell’azienda, cioè i nuovi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+.
Con un design accattivante, Note 10 potrebbe avere sul retro ben quattro fotocamere, poste sempre orizzontalmente sulla backcover.

Secondo le informazioni raccolte da SamMobile, il codice modello del device sarà SM-N975F; non è chiaro se si chiamerà davvero Galaxy Note 10, visto che proprio in questi giorni si vocifera che la decima generazione di Galaxy S chiuderà un ciclo per inaugurare un nuovo Brand per l’anno seguente.

Ben quattro fotocamere per il Galaxy Note 10

I primi tre sensori fotografici deriverebbero direttamente dal Galaxy S10, mentre la quarta fotocamera sarà una novità inedita.

Si ipotizza che ci sia un sensore ToF 3D, visto per la prima volta sul Samsung S10+ nella variante 5G (al momento destinata al mercato asiatico).

Per il resto, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 si potrebbe distinguere dagli ultimi Galaxy S10 principalmente per le dimensione e per la presenza del pennino S-Pen che da anni contraddistingue la serie Galaxy Note.
Frontalmente, infatti, il design potrebbe rimanere pressoché invariato: fori per le fotocamere anteriori ed un sensore biometrico ad ultrasuoni al di sotto del display.

Come già detto, al momento non si conosce altro se non questi rumors. Ma se così fosse, vi piacerebbe il nuovo Samsung Galaxy Note10?

Articolo precedenteGoogle aiuta la Polizia, le posizioni GPS di Maps vengono condivise
Articolo successivoPassa a TIM con l’unica offerta da non perdere: Giga Gratis per tutti