TIML’offerta passa a TIM assolutamente da non perdere, con la quale comunque l’utente avrà la possibilità di raggiungere tantissimi giga di traffico alla velocità del 4.5G a titolo completamente gratuito, è sicuramente la migliore del momento, almeno tra quelle lanciate dall’operatore telefonico in questione.

Il suo nome è TIM Titanium 50 giga, di base è una promozione da 9,99 euro al mese attivabile esclusivamente dagli utenti uscenti da un operatore virtuale (escluso Kena Mobile) o da Iliad, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio o tramite contatto telefonico diretto.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo grazie sopratutto alla presenza di minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono, ma anche a 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

 

Passa a TIM: con la nuova promozione tutti risparmiano

La Titanium 50 Giga integra di base una possibilità molto interessante, il consumatore può navigare gratuitamente con velocità 4.5G nei luoghi effettivamente coperti dal segnale. Ad oggi sono 12 le città italiane 4.5G ready, ma attenzione comunque che solamente in alcune si raggiungeranno i 700Mbps in download, in tutte le altre si otterrà al massimo una velocità di 500Mbps.

L’attivazione della promozione, essendo a tutti gli effetti una operator attack, è limitata esclusivamente alla portabilità del numero da un virtuale o da Iliad con acquisto della SIM ricaricabile. Il consiglio è di richiederla direttamente tramite contatto telefonico (o ancora meglio in rete), in questo modo si vedrà annullato il costo di attivazione e della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: le ultime novità trapelate online
Articolo successivoWhatsApp: chiusi all’improvviso tantissimi account utenti per un motivo