IKEA-SYMFONISK-vertical-sonos-smart-home-diffusori

IKEA ha abbracciato il mercatosmart home con una gamma crescente di prodotti diversi, come smart blind e lampadine. Quando una partnership con Sonos è stata annunciata nel 2017, non è stata davvero una sorpresa. Oggi le due aziende hanno rivelato i primi frutti della loro collaborazione e hanno introdotto la lampada da tavolo e un libreria SYMFONISK, entrambe dotate di altoparlanti Wi-Fi compatibili Sonos.

Una delle nuove unità è un design da scaffale apparentemente tradizionale. Ruotandolo può essere montato sul muro ed utilizzarlo come una libreria. Il prodotto più insolito è la lampada da tavolo SYMFONISK, che è anche un altoparlante.

IKEA non ha rilasciato dettagli sulla data di lancio

È interessante notare che questo non è il primo dispositivo lamp-meets-x di IKEA. La società ha già lanciato una lampada con un pad di ricarica wireless integrato nel 2015. Mentre Sonos e IKEA lodano i loro nuovi prodotti come la grande novità per la smart home, le società non hanno rilasciato commenti sulle specifiche.

Tuttavia, le persone che intendono comprare questi diffusori non dovrebbero essere troppo interessati alla potenza pura e al suono perfettamente chiaro. Sonos ha infatti già una vasta gamma di dispositivi per questo.

Entrambi i prodotti saranno disponibili nelle opzioni di colore bianco e nero. La libreria ha un prezzo di $ 99 (€ 99,95), mentre la lampada da tavolo costerà a $ 179 (€ 179). Non si sa dove e quando i prodotti saranno disponibili, anche se a giudicare dalla copertura precedente e dai prezzi pubblicati, la scelta potrebbe essere prevedibile : Stati Uniti e parti d’Europa nell’agosto 2019.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 arriverà in ben quattro versioni
Articolo successivoTwitter, nuovi limiti quotidiani sui follower per combattere lo Spam