Dal prossimo 8 aprile, l’operatore Vodafone darà vita al suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili per conquistare i clienti della concorrenza. Le offerte che presenteremo in questo articolo, risultano essere le più economiche considerando i prezzi convenienti.

Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga e della Vodafone Special Minuti 50 Giga che saranno attivabili fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento l’operatore rosso potrà decidere di chiudere la vendita delle due offerte. Vi consigliamo di richiedere l’attivazione nei negozi Vodafone il prima possibile.

 

Offerte a meno di 10 Euro al mese: Special Minuti 30 e 50GB

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è presente in versione ‘operator attack’ e per questo motivo che l’attivazione è rivolta ad alcuni target. Coloro che provengono da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali possono attivare l’offerta, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 giga in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro mensili. Da quest’offerta rimangono esclusi Kena Mobile, CoopVoce, ho.mobile, Tiscali e Iliad. Il costo di attivazione da affrontare durante l’acquisto è di 12 Euro.

Anche l’altra offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile con la strategia ‘operator attack’. In questo caso, l’offerta si divide in due versioni: una al costo di 6,99 Euro mensili ed un’altra al costo di 9,90 Euro mensili. La prima versione è dedicata ai clienti LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali, mentre la seconda versione tende a soddisfare i clienti Iliad e Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 Euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A50, disponibile un aggiornamento con diverse novità
Articolo successivoFacebook, per questioni di privacy, non chiederà più la password dell’e-mail