EuronicsIl volantino presentato da Euronics Dimo il 28 marzo, e chiamato giustappunto Tasso Zero, è un concentrato di ottime offerte con le quali il consumatore residente nelle vicinanze dei punti vendita di proprietà può risparmiare davvero tantissimo.

Fino al 10 aprile è stata lanciata un’ottima campagna promozionale centrata proprio sulla possibilità di rateizzare il pagamento dei prodotti effettivamente acquistati, senza doversi preoccupare di interessi (TAN o TAEG). Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico con una spesa minima di 399 euro riceveranno anche un set di 42 posate di marca Sambonet, a titolo gratuito, del valore effettivo di 299 euro.

Per avere una maggiore varietà di offerte e di codici sconto validi su Amazon, ecco il nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI a questo link. 

 

Volantino Euronics: grazie al Tasso Zero tutti potranno risparmiare

Gli smartphone in promozione non appartengono a fasce particolarmente elevate, anche se restano comunque decisamente interessante. L’utente alla ricerca del più valido compromesso può decidere di puntare verso l’Honor 9 Lite, un terminale da 159 euro (risparmio effettivo di 20 euro, rispetto ai 179 euro di listino) con display da 5.65″, Android 8.0 e tante altre buone caratteristiche tecniche.

Fascia di prezzo leggermente superiore per l’Honor 10 Lite, la versione low cost del più famoso Honor 10, più recente però dal punto di vista temporale. Oggi è in vendita, sempre con uno sconto di 20 euro, a 219,90 euro. Le offerte non si fermano qui, tra i modelli presi in considerazione troviamo anche LG Q7, Honor View 20, Honor View 10 Lite, Sony Xperia L3, Sony Xperia XZ2 e altri ancora.

Il volantino Euronics è elencato qui sotto, ricordate però che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Google offre Gratis 6 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi Gratis: meno consumo dati 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad