EuronicsEuronics, in particolar modo grazie al volantino lanciato dal socio Dimo, riesce a soddisfare le richieste/pretese della community riducendo di moltissimo i prezzi di vendita dei prodotti più richiesti del periodo, oltretutto offrendo anche un omaggio davvero speciale con ogni acquisto.

Coloro che si recheranno presso un punto vendita (qui per le offerte online) e sceglieranno di acquistare un grande elettrodomestico (anche da incasso) del valore commerciale di almeno 399 euro, avranno diritto a ricevere gratis un set di posate di marca Sambonet da 299 euro. Il regalo non verrà spedito a casa o quant’altro, ma verrà consegnato direttamente in cassa prima di abbandonare il negozio.

Le offerte di Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite tutti i codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grazie all’omaggio speciale gli utenti risparmiano

Tantissimi sono i prodotti inseriti in promozione all’interno del volantino di Euronics, uno dei più interessanti resta l’Honor View 20, attualmente in vendita al prezzo di 699 euro. Presentato davvero da pochissime settimane non presenta sconti importanti, ma è comunque da consigliare per la qualità delle caratteristiche tecniche.

Le alternative tra cui scegliere sono molteplici, passano per il classico Honor View 10 Lite, sino ad arrivare ai vari Sony Xperia L3, Sony Xperia XZ2, Honor 9 Lite, LG Q7, Galaxy A7, Galaxy J6 o Galaxy J4+.

Il volantino discusso nel nostro articolo è da considerarsi valido esclusivamente nei negozi del socio Dimo, per maggiori informazioni poco sotto abbiamo integrato tutte le pagine, non dimenticate che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedentePassa a Wind: il sogno di avere 50 Giga a 11,99 euro al mese diventa realtà
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo si possono spiare le conversazioni in ogni momento