Netflix

Netflix, la piattaforma di contenuti in streaming più apprezzata al mondo, insieme a Prime Video, ha annunciato l’arrivo della serie TV Tre Metri Sopra il Cielo, adattamento del film lanciato ben 15 anni fa.

Il film è stato a sua volta un adattamento del romanzo di Federico Moccia, che ha fatto sognare un’intera generazione di adolescenti. La pellicola, con protagonista Riccardo Scamarcio ha avuto degli incassi record e, per non farci sentire nostalgici, la piattaforma lancerà una serie TV a riguardo. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix lancia la serie TV Tre Metri Sopra il Cielo

La piattaforma ha annunciato di voler realizzare la serie TV che parla dell’amore tra Babi e Step, i due protagonisti del film e del romanzo di Federico Moccia. Del progetto al momento, si sa davvero molto poco, Netflix ha solamente rilasciato alcune righe relative alla serie TV, che per il momento ha il titolo provvisorio di “Tre Metri Sopra il Cielo”. Sappiamo inoltre che sarà prodotta da Catteleya e che il pilot riprende alcuni temi importanti della prima versione, andata sugli schermi nel lontano 2004.

Babi e Step diventeranno Sally e Ale, due ragazzi che arrivano da realtà diverse di incontreranno e si innamoreranno, faranno di tutto per poter vivere il proprio amore. La piattaforma l’ha definita una rivisitazione moderna del grande classico scritto da Moccia. Noi, non vediamo l’ora di sapere che attore interpreterà il ruolo di Step, fino ad ora associato sempre al bellissimo Riccardo Scamarcio.

La pellicola originale, racconta la storia di una ricca liceale romana alle prese con i soliti problemi adolescenziali, Babi, che incontra Step, centauro dal passato difficile e dagli occhi color ghiaccio. Quest’ultimo conquisterà Babi facendole provare esperienze che non credeva possibili. Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche settimana, per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteWind supera Tim e Vodafone: arriva WinDay con premi, regali e sconti imperdibili
Articolo successivoBBC e Discovery, nuova collaborazione per un servizio di streaming