TIM contro Vodafone e Iliad: ecco le migliori promozioni fino a 50GB da 7 euro

L’universo telefonico in Italia e vario e disponibile per qualunque tipo di utente che voglia avere una promozione funzionale. TIM è una delle aziende che funge da colonna portante dell’intero sistema, in quanto detentrice delle infrastrutture su tutto il territorio italiano.

Ci sono però anche i vari competitors, i quali non mollano in nessuno caso la lotta che dura infatti da diversi anni. Tra questi a distinguersi ci sono i classici Vodafone e Iliad. Quest’ultima azienda in realtà è presente da circa un anno nel panorama italiano, ma ha già rubato molti utenti proprio a TIM che ora cerca una sanguinosa vendetta.

 

TIM: ecco la promozione che si scontro con quelle di Iliad e Vodafone, si parte da 7 euro fino a 50 Giga in 4G

Dopo aver mostrato alcune promozioni dalle caratteristiche nettamente migliori rispetto alla concorrenza storica, TIM punta a Iliad senza perdere di vista Vodafone. La sua promozione migliore in questo momento è la Tim Steel S, promo che include al suo interno minuti senza limiti per chiamare tutti in Italia oltre a 50GB in 4G a soli 7,99 euro.

Stesso prezzo è quello che adotta Iliad per la sua Giga 50, promo di punta che ha battuto chiunque in questi mesi. 50 Giga in 4G, SMS e minuti illimitati fungono da biglietto da visita per una proposta che, come detto, costa 7,99 euro al mese.

Vodafone infine non si distingue con il prezzo il quale nel caso della Special 50 Minuti resta uguale. Al suo interno minuti illimitati e 50Giga.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 200 euro per i clienti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoIPTV: utenti disperati, servizio chiuso per sempre per TIM, Vodafone e Wind