TIM: a fine marzo ecco due nuove promozioni fino a 50GB per battere Iliad

Il meglio che TIM può fare in un momento concitato come questo che l’Italia sta attraversando sul piano telefonico, è difendersi e contemporaneamente attaccare. Infatti restare in una fase statica potrebbe nuocere all’azienda e soprattutto alla sua crescita.

Il noto gestore che ha dato i natali proprio al mondo della telefonia nel bel paese, starebbe mettendo su un esercito di promozioni. Lo scopo è affrontare in una battaglia campale i nuovi gestori che sembrano non aver più paura di fare passi troppo lunghi. Iliad è chiaramente un esempio tra questi e più di tutti sta dimostrando grandi capacità. Nonostante il suo periodo non brillante in patria francese, il provider ha acquisito tanti utenti da TIM e intende continuare.

 

TIM: ecco le promozioni anti-Iliad con tanti giga in dotazione e prezzi da paura

Per battere Iliad bisogna in questo momento spingere su un aspetto in particolare, ovvero la qualità. L’azienda francese infatti pecca proprio sotto uno di quegli aspetti determinanti che gli utenti non lasciano inosservati.

Le lamentele per la scarsa resa in termini di linea telefonica caratterizzano ormai da mesi il gestore transalpino che ora potrebbe subire un attacco. TIM ha infatti perfezionato due promozioni perfette, le quali sono destinate proprio agli utenti Iliad, ma non solo. La prima, ovvero la Steel S, ha al suo fianco 50GB in 4G e minuti senza limiti verso tutti per soli 7,99 euro al mese.

La seconda invece è dedicata ai giovani (under 25), i quali possono avere la Young Senza Limiti. Questa soluzione include minuti senza limiti e 30GB al mese per 12,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: privacy in pericolo a causa di questo messaggio pericolosissimo
Articolo successivoIPTV: addio per i clienti TIM, Vodafone e Wind che non usano una VPN