Xiaomi

Il Pocophone F1 di Xiaomi sta cominciando a ricevere una nuova funzionalità software, cioè la modalità Game Turbo. Questa nuova funzionalità arriverà sul dispositivo tramite un aggiornamento della nuova beta della MIUI Global.

 

Anche il Pocophone F1 avrà la modalità Game Turbo

Con il nuovo smartphone Xiaomi Mi 9, l’azienda cinese Xiaomi ha introdotto una novità dal punto di vista software, cioè la modalità Game Speed Booster. Similmente a quanto fatto dall’azienda Honor, infatti, Xiaomi ha infatti deciso di introdurre questa nuova funzionalità anche sui propri dispositivi.

Quest’ultima modalità, però, verrà ben presto distribuita anche su un altro smartphone dell’azienda molto conosciuto, cioè il Pocophone F1. Nel corso delle ultime ore, infatti, gli utenti aventi il Pocophone F1 con la beta della MIUI Global stanno ricevendo un importante aggiornamento software che introduce, appunto, questa nuova modalità. Quest’ultima sul Pocophone F1 verrà nominata in modo differente rispetto allo Xiaomi Mi 9: qui, infatti, si chiamerà Game Turbo.

Tramite questa nuova modalità Game Turbo, sarà possibile ottimizzare le prestazioni del dispositivo soprattutto durante le lunghe sessioni di gaming. Oltre a questo, poi, la nuova Game Turbo permetterà di svolgere altre mansioni, come liberare la memoria, fare degli screenshot e altro. Sarà addirittura possibile utilizzare applicazioni social anche durante le sessioni di gaming con lo smartphone.

Come già detto, per il momento l’introduzione di questa nuova modalità Game Turbo sul Pocophone F1 è disponibile solo per gli utenti con la beta della MIUI Global. Tuttavia, questa nuova modalità potrebbe arrivare effettivamente anche sulla ROM ufficiale stabile per il Pocophone F1. Staremo a vedere.

VIAGsmarena
FONTEFonearena
Articolo precedente3 Italia propone Samsung Galaxy S10 con finanziamento ad anticipo zero
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: ottenere il servizio gratis per 3 mesi