Efox è da sempre attenta alle esigenze dei clienti e cerca di proporre sempre offerte degne di nota soprattutto in ambito smartphone. Anche questa settimana non ha voluto deludere le aspettative e propone per tutti i nostri utenti un nuovo medio gamma realizzato dalla casa cinese UMIDIGI.

Si tratta dell’UMIDIGI S3 PRO in versione 4G. Tra le caratteristiche troviamo uno schermo da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Il processore è un Mediatek Helio P70 a 2.1 Ghz, octa-core. Il tutto è spinto da una GPU ARM Mali G72 MP3 a 900 MHz. E’ disponibile il supporto sia al Touch ID che al Face ID. La scheda tecnica si compone poi di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna espandibile fino a 256GB.

 

UMIDIGI UMI S3 PRO ad un prezzo esclusivo sullo shop di eFox

 

Passando al comparto fotografico, sul retro troviamo la presenza di una doppia fotocamera Sony, una IMX586 con sensori da 48 e 12 MP. Nella parte frontale è presente sempre un sensore Sony ma unIMX376 da 20 MP.

Il sistema operativo è affidato ad Android in versione 9.0 Pie ed è presente il supporto alla USB di tipo C, l’OTG e l’NFC. Anche lato autonomia il dispositivo promette molto bene grazie alla presenza di una batteria da 5150 mAh ed il supporto alla ricarica rapida da 18W.  E’ presente inoltre il supporto al Dual SIM entrambe con formato Nano oppure sostituire una di esse con uno slot per la MircoSD.

Per chi volesse scoprire ancora maggiori dettagli o volesse procedere con l’acquisto dello smartphone può collegarsi al sito ufficiale di eFox, direttamente tramite questo link. Il prezzo è di soli 239,99 euro ed è disponibile per la versione europea esclusivamente nella colorazione nera.

Articolo precedenteMicrosoft Defender si espande e arriva anche sul Mac
Articolo successivoFacebook ha ammesso di aver memorizzato centinaia di milioni di password di account