WhatsApp: 3 trucchi segreti ed utilissimi che nessun utente conosceNotizia dell’ultima ora, WhatsApp Messenger ha smesso di funzionare, moltissimi utenti stanno segnalando problemi con l’invio e la ricezione dei messaggi in varie parti del globo. Anche voi state riscontrando questa difficoltà?.

Come spesso è accaduto in questi giorni, il trio di applicazioni di proprietà dell’azienda di Zuckerberg, ovvero Facebook MessengerInstagramWhatsApp stanno causando notevoli disservizi agli utenti in giro per il mondo.

Su Downdetector oltre 284 segnalazioni sono pervenute relative a problematiche inerenti all’invio/ricezione di immagini (in brasile), oppure proprio nessuna possibilità di invio di messaggi ai propri contatti.

Facebook Messenger, WhatsApp e Instagram down

Discorso simile per Facebook Messenger, sebbene la connessione sia sempre stabile e velocissima, gli utenti lamentano una funzionalità del servizio veramente limitatissima. I messaggi non vengono ricevuti, mentre gli stessi contatti effettivamente Online non vengono visualizzati tra le chat disponibili.

I problemi riguardano alcune parti del mondo, con concentrazioni nel nord europa, giustappunto in brasile, e nel centro/sud Italia. Al momento non possiamo sapere quando e se il problema verrà risolto, non ci resta che attendere nuovi sviluppi, in ogni caso saremo i primi a raccontarveli.

Voi avete riscontrato qualche tipo di disservizio, o il trio di applicazioni WhatsApp, Messenger e Instagram funzionano perfettamente?. Fatecelo sapere con un commento diretto al nostro articolo o sui social network.

Articolo precedenteMotorola RAZR: costoso, ma non con un processore top di gamma
Articolo successivoHuawei P30: trapelate altre informazioni sulla coppia principale