Fastweb

Fino al prossimo 10 marzo 2019, salvo cambiamenti degli ultimi giorni, l’operatore Fastweb ha introdotto una nuova offerta online chiamata Internet. L’offerta in questione è valida solamente per l’offerta senza servizio telefonico.

La nuova promozione è chiamata RUN e prevede sempre uno sconto di 5 euro al mese rispetto al prezzo di listino. A differenza della promo web, disponibile qualche mese fa, lo sconto non sarà più applicato per i primi 12 mesi ma per sempre.

 

Fastweb presenta la nuova offerta RUN, ecco i dettagli

Le offerte di rete fissa dell’operatore, ovvero quelle Internet e Internet+telefono, sono attivabili da tutti gli utenti sia nei negozi Fastweb che sul sito ufficiale dell’operatore. Sono disponibili solamente per gli utenti che decidono di pagare con addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Entro il 10 marzo 2019 potrete attivare online l’offerta RUN che prevede internet ultraveloce fino a 1 Gigabit/s senza telefono, profilo gaming, velocità trasparente a 24.95 euro al mese per sempre invece di 29.95 euro. A partire dal 28 gennaio 2019 i nuovi comuni sono stati raggiunti da Misto Fibra Rame FTTC con tecnologia Bitstream NGA ad un costo maggiorato di 5 euro al mese. Dunque la promo RUN ha un costo di 29.95 euro al mese invece di 34.95 euro.

Vi ricordo che l’operatore, durante il settimo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato il servizio WOW Space. Si tratta di uno spazio Cloud illimitato per tutti i clienti fissi e mobili che sarà gratuito ed incluso nella propria offerta invece che costare 9.95 euro all’anno, se attivato entro il 31 marzo 2019. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook ha denunciato 4 aziende cinesi per vendita di account falsi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 e S10e, ecco il giudizio di riparabilità di iFixit