Android: 5 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store, ecco i regali di Google

Il sistema operativo più scelto dagli utenti consumer pare essere ormai stabilmente Android, OS legato fortemente a Google. Tanti passi avanti sono stati fatti negli anni e questo ha portato a tante soddisfazioni da parte degli utenti che sono legati al robottino verde.

Bisogna però fare un rapido excursus su quelli che sono i punti di forza che hanno portato ad un’investitura del genere. Android è basato fortemente sulla possibilità di personalizzazione, oltre alla possibilità di avere uno store sempre aggiornatissimo. In questo momento infatti il Play Store è la punta di diamante del sistema operativo e infatti c’è una nuova promozione proprio per questi giorni. (Per le offerte Amazon migliori, ecco il nostro canale Telegram, iscrivetevi cliccando qui).

 

Android: solo per questi giorni ecco la migliori 5 applicazioni a pagamento concesse gratis agli utenti

Come succede ormai almeno una volta a settimana, Android ha lanciato altre nuove applicazioni a pagamento gratis per gli utenti. Infatti, anche essendo questi contenuti da pagare per scaricarli, Google nel Play Store ha scelto di offrirli gratis.

Tale iniziativa andrà avanti per pochi giorni, dopodiché le app torneranno ad essere a pagamento. Ricordiamo a tutti gli utenti che scaricandole ora, le avranno gratis per sempre anche cancellandole dallo smartphone in qualsiasi momento. Ecco infine quello che è l’elenco con tutti i titoli disponibili, ben 5 scelti per voi che potrete avere grazie al link per il download diretto:

Articolo precedenteIliad: la rivoluzione è iniziata, risolti tutti i problemi della rete 4G
Articolo successivoVolantino Expert: questo splendido regalo rende felici i clienti (foto)