WindLa migliore promozione di Marzo è una passa a Wind figlia dell’esperienza di un’azienda da sempre attiva sul territorio italiano ed attenta alle esigenze della propria community di utenti. La Smart 30 Online Edition nasce proprio dalla necessità di innovare, ma sopratutto di ricreare una soluzione alla portata di ogni consumatore, senza distinzioni particolari sulla provenienza.

Se Vodafone e TIM stanno giocando tutto sulle operator attack rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di possessori di determinate SIM ricaricabili, con Wind incrociamo un’offerta senza alcun limite. La richiesta può tranquillamente essere presentata sul sito ufficiale con consegna diretta presso il proprio domicilio; l’attivazione, in questo modo, è completamente gratuita, scegliendo invece il ritiro in negozio si andranno a pagare 4,99 euro.

Indipendentemente dal tutto, la passa a Wind presenta un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente è costretto a mantenere la SIM attiva per evitare il pagamento di una penale da 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (se presente).

 

Passa a Wind: ottime opportunità di risparmio con le ultime offerte per tutti

La Smart 30 Online Edition è comunque la promozione con la quale, spendendo solamente 9,99 euro al mese, il consumatore riesce ad acquisire il diritto all’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per sempre. La soluzione qui descritta è perfettamente compatibile con il servizio porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per accrescere il quantitativo di traffico dati per ogni nuovo utente che verrà indotto alla sottoscrizione di una particolare offerta con codice personale.

 

 

Articolo precedenteNumeri Anonimi: diventa uno 007 e scopri i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony fa dimenticare le offerte SottoCosto con nuovi sconti (foto)