big della telefonia mobile continuano a lanciare nuove offerte nel tentativo di combattere la concorrenza e conquistare nuovi – e vecchi – clienti. Ecco le migliori offerte TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad dedicate esclusivamente a chi effettuerà la portabilità del proprio numero.

TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad: le migliori offerte per il cambio gestore

Cominciamo da Iliad, la società francese da poco approdata in Italia. L’operatore ha lanciato l’offerta Giga 50 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G/4G+ al costo di 7,99 euro al mese.

Anche le offerte della gamma “passa a TIM” sono molto interessanti. L’operatore ha infatti pensato a due differenti soluzioni: anzitutto, la Tim Steel S 50 Giga, attivabile esclusivamente da chi proviene da Iliad o da un qualsiasi Operatore virtuale. Questa prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati alla massima velocità per 7,99 euro al mese. Per chi proviene da un qualsiasi operatore nazionale, Vodafone, Wind e Tre incluso, è invece disponibile l’offerta Tim 15 Go New 30 Giga con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati per 15 euro al mese.

Di Vodafone, invece, si segnalano le seguenti offerte, anche in questo caso attivabili esclusivamente da chi effettuerà il cambio gestore. Anzitutto, la più conveniente: Vodafone Special Minuti 50 giga con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 6,99 euro al mese se si proviene da un operatore virtuale, o al costo mensile di 7,99 euro se si proviene da Iliad. Chi proviene da TIM o Wind può invece attivare l’offerta Special Minuti 30 giga con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati per 12 euro al mese. Si rimanda all’articolo dedicato per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di attivazione delle offerte (clicca qui).

La migliore soluzione Wind pensata per il cambio gestore – anche se, in questo caso, la portabilità del numero non è obbligatoria – è l’offerta Smart 30 Online Edition, attivabile direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore. Questa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati per 9,99 euro al mese.

Infine, di Tre si segnala l’offerta Tre Play 50 Unlimited, dedicata a chi proviene da Iliad o da chi ha ricevuto l’apposito messaggio. Il pacchetto include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati per 6,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp e Messenger: ecco 2 funzioni inedite del nuovo aggiornamento
Articolo successivoAndroid 9 Pie: il nuovo OS di Google arriverà presto su questi dispositivi