Vodafone Happy Friday 1 marzoVodafone Happy Friday 1 Marzo 2019 offre alcuni vantaggi interessanti a tutti i suoi clienti iscritti al programma a premi. Gli sconti si possono spendere in diversi negozi. Vediamo insieme quali coupon possiamo richiedere e come spenderli per risparmiare sui nostri acquisti.

 

Vodafone Happy Friday: sconti a tutto tondo per questo venerdì 1 marzo

Il mese di marzo si apre alla grande per gli utenti con offerte Vodafone iscritti al programma che regala sorrisi. Si possono richiedere voucher sconto su diversi punti vendita. Ad esempio, abbiamo:

  • Chicco: 20€ di sconto per una spesa minima online o in negozio del valore di 50€
  • Douglas/Limoni/La Gardenia Profumerie: 25% di sconto
  • Philips: 35% di sconto per i prodotti selezionati visibili all’interno dell’apposita sezione dedicata sul sito

Nel caso di Philips i prodotti in sconto spaziano dagli asciugacapelli agli spazzolini elettrici fino ai ferri da stiro ed ai robot da cucina. Per esempio, si potrà comprare il rasoio Shaver S9000 Prestige a 233,99 euro o l’asciugacapelli DryCare Prestige a 45,49 euro. TUTTI GLI ORDINI HANNO SPEDIZIONE GRATUITA se acquistati attraverso l’apposito link presente alla sezione Happy Friday. La promo Philips vale fino al 31 Marzo 2019 e non è cumulabile.

Ad altri clienti selezionati verrà offerto anche un codice sconto del valore di 10 euro da spendere per i prodotti a marchio Colvin.

Traggono vantaggi dalle iniziative del sorridente venerdì anche gli utenti Vodafone Business che possono riscattare il 25% di sconto sui prodotti Moleskin a fronte di una spesa minima di 50 euro completata online o nei negozi.

Articolo precedenteVolantino Euronics continua a stupire con i maxi sconti (foto)
Articolo successivoSMS battono Whatsapp: ecco svelato il motivo