Iliad distrugge Vodafone e TIM: novità sulla promo da 50GB e sui problemi di rete

Iliad anche in questo mese di febbraio continua a racimolare clienti su clienti grazie alle sue promozioni. La ricaricabile “Giga 50” rappresenta ancora la migliore offerta presente sul mercato telefonico. Gli utenti che vogliono minuti e messaggi no limits insieme a 50 Giga per internet sono chiamati a pagare solo 7,99 euro per il rinnovo mensile.

 

Iliad, continuano i problemi per le linee 4G: ecco la soluzione fai da te

Si può dire quasi con certezza che, considerati i prezzi, l’unico deterrente per Iliad restano quei fastidiosi problemi di connessione che si sono verificati negli ultimi mesi un po’ in tutta Italia.

I tecnici del gestore transalpino stanno lavorando incessantemente per risolvere le anomalie legate alla copertura di rete. In tal senso, si attendono risultati rilevanti con la costruzione di infrastrutture esclusive del provider francese. In attesa che i lavori arrivino a compimento, però, è giusto segnalare la soluzione fai da te per evitare ogni spiacevole inconveniente.

La soluzione fai da te ai problemi di connessione resta sempre la disattivazione del 4G. Chi è in possesso di uno smartphone di ultima generazione con un veloce upgrade da 3G a 4G si assicura una linee più stabile, senza star per lungo tempo offline. Ovviamente le prestazioni (specie per la velocità) saranno ridotte, ma l’affidabilità sarà assicurata.

Sia però ben chiara una cosa. La disattivazione del 4G è una buona soluzione quando si è davanti a problemi di rete temporanei e non continui. In caso di anomalie maggiori, è sempre necessario rivolgersi ai tecnici del gestore tramite i canali di assistenza di Iliad.

Articolo precedente4G: gli utenti Vodafone sono i più fortunati in assoluto
Articolo successivoVolantino Unieuro: rimborsi per tutti i clienti con le nuove offerte (foto)