PosteMobile Connect

Poste Italiane, con il suo relativo operatore virtuale PosteMobile, ha da tempo proposto una soluzione che integra, con un canone annuale, i sistemi di pagamento della carta prepagata PostePay Evolution e la SIM ricaricabile dell’operatore. Si tratta di PostePay Connect, che ha avuto un enorme successo.

Successo che ha spinto l’operatore virtuale a prorogare l’offerta fino al prossimo 9 marzo 2019. A comunicarlo è stato l’operatore stesso attraverso un comunicato stampa lo scorso 19 febbraio 2019. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

 

PosteMobile Connect prorogata fino al prossimo 9 marzo 2019

L’offerta in questione, unisce la carta PostePay Evolution e una SIM ricaricabile PosteMobile, con il piano tariffario PosteMobile Connect. Per chi non la conoscesse, PostePay Evolution, è una carta prepagata e ricaricabile che consente di effettuare operazioni di pagamento, prelievo, con un proprio IBAN. Tutti gli utenti che ne possiedono una, possono fare acquisti attraverso il circuito Mastercard online, in oltre 44 milioni di negozi.

La soluzione che va ad integrare PostePay Connect è richiedibile sia con una formula di pagamento annuale, che ovviamente prevede un costo totale più conveniente, oppure con un pagamento mensile per l’offerta di PosteMobile e annuale per il canone della PostePay. Il canone annuale di PostePay Connect è di 70 euro e comprende anche i 12 euro del canone annuo della carta Evolution e 58 euro (4.80 euro al mese per il piano tariffario).

Il piano tariffario PosteMobile Connect prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Come tutte le offerte dell’operatore, comprende ogni mesi dei “credit” dedicati a chiamate, SMS o traffico internet, a discrezione dell’utente. Il costo annuale di 58 euro viene addebitato direttamente sulla carta PostePay Evolution e avverà il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione.

Il piano tariffario a rinnovo mensile, prevede sempre il canone annuale di PostePay Evolution e mensile per l’offerta. L’offerta ha un costo di 10 euro al mese con il primo mese in promozione a 5 euro. I clienti che attivano questo piano potranno passare al piano annuale in ogni momento e senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco i trucchi per leggere i messaggi di nascosto
Articolo successivoSky può avere Mediaset Premium: ecco cosa cambia