fortnite-skin-k-pop-esclusiva-galaxy

Samsung ha realizzato un’esclusiva skin Fortnite per le persone che acquistano il nuovo telefono Galaxy S10 Plus. È a tema K-pop, ed è modellato su Jung Chan-woo, un membro del gruppo di ragazzi sudcoreani iKon.

Potresti non aver sentito parlare di iKon, ma sappi che è una band composta da sette membri della YG Entertainment, che ha anche portato alla ribalta band come Big Bang e 2NE1. Come i loro predecessori, iKon esegue principalmente hip-hop, da ballate orecchiabili a rap più dritti. Chan-woo è conosciuto come il membro più giovane del gruppo, o il maknae, che di solito è ufficiosamente responsabile per portare più bellezza a un gruppo.

La skin esclusiva di Fortnite è a tema K-pop

L’accordo è esclusivo per S10 Plus, quindi se hai intenzione di ottenere un S10 regolare, non potrai ricevere la skin. Sembra che Samsung stia cercando di incentivare i giocatori mobile ad acquistare S10 Plus, vantando che il suo nuovo processore Snapdragon 855 si tradurrà in un gameplay più fluido. Sia che tu abbia l’S10 o S10 Plus, Samsung sta anche lanciando Galaxy Buds come parte dell’accordo.

La partnership tra Samsung e Fortnite è iniziata lo scorso anno quando i suoi dispositivi sono stati i primi a ottenere Fortnite su Android, che includeva anche una skin esclusiva per coloro che avevano preordinato un nuovo telefono. Oltre alla nuova skin di Fortnite, Samsung ha anche stretto una partnership con Epic Games, lo streamer di Twitch Ninja e iKon per un prossimo evento di gioco a marzo.

Il gaming e il K-pop sembrano incontrarsi spesso. Lo scorso autunno, Riot Games ha pubblicato un video in stile K-pop e una performance in realtà aumentata con quattro campioni del suo gioco principale, League of Legends.

Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco come proteggerà gli utenti dalle truffe segnalando i siti fake
Articolo successivoMeizu Note 9 sarà rilasciato ufficialmente il 6 marzo