3 Italia

A partire dall’11 febbraio 2019, tutti gli utenti che attiveranno l’offerta Play 50 Unlimited di 3 Italia, pagheranno un’attivazione più alta rispetto agli utenti che l’hanno attivata precedentemente.

Questa offerta è di tipo operator attack, dedicata quindi solamente ai nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM Tre. Sarà disponibile fino a nuova comunicazione per tutti gli attuali clienti Iliad e di operatori virtuali. Scopriamo i dettagli.

 

3 Italia: aumenta il costo di attivazione dell’offerta Play 50 Unlimited

La Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 3G a 6.99 euro al mese. Secondo fonti verificate, è attivabile solamente dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Prima dell’11 febbraio 2019 l’offerta aveva un costo di attivazione di 5 euro. Ora il prezzo è salito a 6.99 euro una tantum.

Il costo di una nuova SIM 3 Italia è di 5 euro ai quali bisogna aggiungere anche una prima ricarica obbligatoria che copra il primo rinnovo dell’offerta. L’operatore non ha comunicato una data di scadenza per l’offerta, di conseguenza in qualunque momento potrebbe essere chiusa la sua commercializzazione. Vi ricordo che l’opzione 4G LTE prevede il costo di 1 euro al mese in promozione a 0 euro al mese fino al 30 giugno 2019 per i clienti che attivano dal 19 novembre 2019 al 24 marzo 2019.

Al termine del periodo promozionale, il cliente può scegliere se continuare ad utilizzare l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese oppure se disdirla. In caso di extrasoglia del traffico dati, l’operatore applicherà la tariffa di 20 centesimi per ogni 20 MB utilizzati. Tutti gli utenti che desiderano aggiungere SMS alla propria offerta possono farlo. A partire dall’11 febbraio fino al 24 marzo avrete la possibilità di aggiungere 200 SMS al mese al prezzo di 0.99 centesimi di euro.

Articolo precedenteMediaset Premium fa sognare gli utenti con un abbonamento low cost
Articolo successivoAcer e Digital Bros Game Academy per salvare il mondo con i videogiochi