Apple iPhone

In paesi come Stati Uniti, Regno Unito e altri, alcuni iPhone ricondizionati sono disponibili da anni sul sito ufficiale Apple, ma come è solito dire, meglio tardi che mai. Sono infatti arrivati anche sul sito ufficiale italiano.

L’azienda fondata da Steve Jobs ha reso disponibili alcuni vecchi modelli di iPhone sul proprio sito ufficiale italiano ad un prezzo abbastanza ragionevole. Scopriamo insieme i modelli e soprattutto, il prezzo.

 

Apple vende iPhone ricondizionati sul proprio sito ufficiale italiano

La novità di cui parliamo oggi, è stata preceduta da un rinnovo grafico e funzionale della sezione dei prodotti ricondizionati sul sito ufficiale del colosso. A partire da oggi, entrando nella sezione dedicata ai dispositivi ricondizionati, è possibile trovare iPhone 7 e iPhone 8 come nuovi, a prezzi leggermente scontati.

Potete per esempio trovare iPhone 7 nella versione da 128 GB al prezzo di 559 euro, iPhone 7 Plus da 128 GB a 669 euro. Per quanto riguarda invece il modello successivo, iPhone 8, è disponibile nella versione Plus da 64 GB di memoria interna a 699 euro. I modelli appena citati sono disponibili in diverse colorazioni, è possibile scegliere tra oro, nero lucido jet black, nero opaco, grigio siderale o argento a seconda della generazione dello smartphone scelto.

Una volta aperto il sito ufficiale dell’azienda, nella pagina dedicata ai ricondizionati, potete trovare in grassetto i dispositivi disponibili, mentre in grigio chiaro quelli al momento non disponibili. Tra questi smartphone è spiccato anche il recente iPhone X, di conseguenza è probabile che tra qualche tempo siano presenti anche i più recenti iPhone XS e iPhone XS Max. Non vi resta che dare un’occhiata al sito se siete interessati ad acquistare un iPhone ricondizionato.

Articolo precedenteOnePlus darà voce alla propria community: avviato un concorso particolare
Articolo successivoNintendo Switch, arriva finalmente la chat vocale