MediaWorldLa Red Mania è la nuova risposta di MediaWorld agli “attacchi” dell’e-commerce e di tutti quei siti internet in grado di proporre prezzi più bassi sui prodotti di elettronica generale e non solo. Il volantino MediaWorld attuale è ottimo su alcuni modelli di smartphone ed elettrodomestici, ma affrettatevi, è ormai prossimo alla scadenza.

Il rapporto qualità/prezzo di un rivenditore di elettronica fisico non sempre rende l’utente medio molto felice, indubbiamente l’attenzione del piccolo risparmiatore è attratta dagli sconti elevati di un online più propenso alla riduzione date le spese di gestione minori. MediaWorld, con le sue Manie sta cercando di concentrare nuovamente l’attenzione su di sé, il risultato ottenuto con la Red Mania è sufficientemente interessante, ma solamente su alcuni modelli.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo le migliori con i codici sconto gratis per tutti.

 

Volantino MediaWorld: la Red Mania stupisce gli utenti

Il miglior modello di smartphone in promozione è il classico Samsung Galaxy S9, disponibile oggi all’acquisto alla cifra di soli 549 euro, per la versione no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Il prezzo è ottimo, anche se possiamo comunque sottolineare la presenza dello stesso dispositivo a 499 euro presso un socio del marchio Euronics.

L’alternativa su cui puntare, nell’eventualità in cui si voglia comunque risparmiare molto denaro sull’acquisto di un nuovo device, è rappresentata dall’ottimo Huawei P20 369 euro. La cifra è decisamente accettabile, sopratutto per uno smartphone pronto all’aggiornamento software ad Android 9 Pie e dalle ottime caratteristiche tecniche.

Tutti i dettagli dell’intera campagna promozionale di MediaWorld sono raggiungibili tra le pagine del sottostante volantino, attivo sia nei punti vendita che online fino al 6 febbraio 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco tutte le Special Minuti e come attivarle
Articolo successivoWhatsApp, ecco come lasciare un gruppo senza lasciare traccia