MediaWorldLe offerte “Computer Mania” del volantino MediaWorld sono a dir poco ottime offerte con le quali gli utenti hanno comunque la possibilità di acquistare praticamente ciò che vogliono, risparmiando allo stesso un buon quantitativo di denaro rispetto ai prezzi della concorrenza diretta di UnieuroEuronics o Trony.

Per bilanciare un mercato totalmente mirato sul mondo dell’e-commerce, con Amazon in primo piano grazie ad offerte da capogiro con sconti giornalieri anche pari all’80% del prezzo originario (tutti i codici per risparmiare sono pubblicati sul nostro canale Telegram), i rivenditori sono oggi costretti a lanciare spettacolari campagne promozionali con riduzioni molto vicine a quanto è possibile vedere direttamente online.

MediaWorld, ad esempio, ha deciso di lanciare un’ottima Computer Mania, susseguente alla Mobile Mania TV Mania, centrata principalmente sul mondo dei notebook, ma con alcune aperture anche sugli smartphone e non solo.

 

Volantino MediaWorld: sconti a non finire su tantissimi prodotti di tecnologia

I modelli maggiormente interessanti restano Samsung Galaxy S9 Huawei P20 Pro, i prezzi di vendita sono molto vicini l’un l’altro, in particolare parliamo di 649 euro per il primo e 549 euro per il secondo. Gli sconti applicati sono notevoli, circa 200 euro in meno rispetto al listino del giorno del lancio, ma forse non i più bassi di sempre (ad esempio l’S9 è acquistabile a 499 euro da Expert e in alcuni punti vendita Euronics).

Il volantino MediaWorld include comunque tantissimi sconti ed offerte anche di altre categorie di prodotti, per conoscerli da vicino potete semplicemente sfogliare le pagine sottostanti, ricordandone la validità fino al 30 gennaio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Simple+ offre 1000 minuti e SMS e giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp, come chattare con un numero anonimo usando Text+